Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al webinar!
Un grazie speciale a tutti i nostri volontari e speaker che hanno contribuito a rendere così efficace questo evento.
Presto una anticipazione dei prossimi eventi/attività.
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Marisa Testa
Thema s.r.l. - ENTERPRISE
Imola
Italy
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Original Message:
Sent: 21-Feb-2024 05:59
From: Marisa Testa
Subject: Webinar gratuito - Post-Market Clinical Follow-Up in Europa dal punto di vista dei Fabbricanti, Organismi Notificati e CRO - 20 marzo 2024 h.16-18
📢 SAVE THE DATE - 20 marzo 2024 16.00-18.00
Partecipa con noi al primo evento di RAPS Italy Local Networking Group. Un evento in cui professionisti ed esperti di Industria, Organismi Notificati e CRO condivideranno esperienze e consigli per lo sviluppo di una strategia PMCF veramente efficace 👍.
Il Regolamento Europeo sui Dispositivi Medici MDR (UE) 2017/745 ha introdotto requisiti più stringenti relativamente al processo di Post Market Clinical Follow-up.
È ora infatti una priorità dei fabbricanti di dispositivi legacy valutare l'adeguatezza dei relativi dati clinici per la conformità MDR, da cui potrebbe scaturire la necessità di generare nuovi dati clinici. Ugualmente fabbricanti di dispositivi CE già marcati in accordo ad MDR devono elaborare fin da subito una strategia efficace di pianificazione e di raccolta dati di PMCF.
Non perdere l'occasione di ascoltare esperti e professionisti provenienti da industria, Organismi Notificati e CRO che condivideranno la loro recente esperienza, daranno consigli per lo sviluppo di una strategia PMCF conforme ai requisiti regolatori applicabili.
Il webinar si terrà in lingua italiana.
Iscriviti ora ▶ Italy LNG Virtual Event: Post-Market Clinical Follow-Up in Europe: an update from manufacturers, Notified Bodies and CROs
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| Italy LNG Virtual Event: Post-Market Clinical Follow-Up in Europe: an update from manufacturers, Notified Bodies and CROs | Representatives from manufacturers, Notified Bodies and CROs will share their recent experience and recommendations for the development of a PMCF strategy | |
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Marisa Testa
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Imola
Italy
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